Cosa Farcene della Poesia.

I traslochi, nonostante ne abbia fatti molti, sono sempre un momento forte.

In un mese ho trasferito, casa, il mio studio e di conseguenza anche la sede dei Workshop di Fotografia che molti di voi hanno potuto conoscere.

Quella sala Open-Space ha visto un sacco di incontri avvenire, un sacco di iniziative nascere e finire, alcuni sogni avverarsi…era bello entrare e trovarsi circondati da fotografie di momenti e formato diverse. Poi, come ogni cosa, finisce…e lascia il posto ad altro.

 

Fotografo Milano-2
Cosa resta del nostro mitico ingresso nella sala dei corsi…
La parete delle stampe in Bianconero..
La parete delle stampe in Bianconero..

2015-03-05-17-37-18-996

Ho già provveduto a spostare tutta la camera Oscura nel mio nuovo studio, mentre preparavamo anche la nuova sede dei corsi…un altra avventura, un nuovo inizio, altre occasioni per un pò di Poesia che inevitabilmente nascerà.

Il problema è casomai chiedersi cosa fare, con la poesia…

corsi fotografia Milano

 

 

 

Vi ricordiamo che i nostri Workshop si Svolgono in Via Cola di Rienzo 24, a Milano…

 

L’autore/traslocatore è Gabriele Lopez

Si occupa di fotografia Commerciale a Milano, Fotografia di Matrimonio e di progetti personali, da una decina di anni collabora con la Millenium Images, agenzia Inglese.

By il Vic
I migliori anni della nostra vita?
Quella sala… Tante domeniche sera in silenzio stanchi, pulire per terra, io armato di aspirapolvere tu con il mocho… Addosso il peso  di vite incasinate ma vissute… Ore passate nella penombra a scegliere le foto per migliorare i corsi… Poi foto, tante foto tante storie… Gli allievi… Le speranze… I sogni… Si va avanti… Ci portiamo però dietro tutto il lavoro svolto… La nuova sede grande, spaziosa è ancora un po’ anonima ancora non si è depositata un po’ della nostra anima… Arriverà, arriverà… La poesia poi è quello che ci muove nel profondo… Se no che farcene delle nostre vite? I dolori muti e sordi che abbiamo passato e che ho provocato…  A tutti un abbraccio a grande a te Gab un grazie perché non siamo facili, non siamo facili… Partiamo, partiamo per un nuovo sogno per nuove rotte…

Vittore Buzzi Photography

Il coautore/traslocatore pigro è Vittore Buzzi si occupa di fughe improvvise e di ritorni inopinati è attualmente impegnato nel suo progetto più difficile rendersi invisibile tramite l’inflazione dei codici…
Perché la vita è un biglietto di sola andata e perché fotografa per vivere e vive per fotografare.
Qui il suo blog
Vi aspettiamo nella nuova sede dei corsi in Via Cola di Rienzo 24 a Milano…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.