Nuovi workshop fotografici in arrivo

Stiamo archiviando il primo mese dell’anno e ci attende un febbraio scoppiettante, Vittore è in partenza per il Mali e sta ultimando il programma del prossimo viaggio in Birmania mentre Gabriele ha la stampante pronta e un sacco di consigli per l’attesissimo workshop di fotografia in Bianco e Nero.
Ovviamente non ci fermiamo qui stiamo ultimando i programmi di alcuni workshop fotografici che sicuramente  riscuoteranno il consenso di molti…

Workshop fotografia reportage
Workshop fotografia reportage

Li stiamo preparando con cura e amore, cercando di ampliare la parte pratica in modo che i partecipanti si portino a casa dei piccoli lavori completi.  A marzo ci sarà la prima edizione del workshop di fotografia di reportage che viene fatto su richiesta di una scuola saudita in viaggio studio in Italia e che riproporremo a breve aperto a tutti.
Stiamo individuando la location più adatta per il workshop di fotografia di paesaggio che ci ha visti impegnati negli ultimi mesi per la stesura del programma, zeppo di trucchi e strategie sia in ripresa che in post produzione per ottenere il meglio dalle vostre fotografie.

Workshop fotografia paesaggio
Workshop fotografia paesaggio

A breve le date anche per il corso fotografico di ritratto con la possibilità di scattare delle foto con una fotomodella e nel contempo comprendere a fondo la luce.

Workshop fotografico ritratto
Workshop fotografico ritratto

Nel sottofondo stiamo attenti alle nuove uscite, a fine marzo è prevista la release di Lightroom 4 che stiamo già visionando nella versione beta pronti ad aggiornare il nostro workshop di Lightroom.

Stiamo studiando la possibilità di piccoli workshop in viaggio di 3/4 giorni per imparare a fotografare divertendoci insieme alla scoperta dell’Italia e dell’Europa.

Infine stiamo preparando delle giornate introduttive alla professione, in cui vengono spiegati ed analizzati possibili percorsi, rischi e opportunità per chi vuole diventare un fotografo professionista oggi. In modo da affrontare con intelligenza e criterio una professione, la fotografia, che può dare grandi soddisfazioni ma che non è per niente facile.

Insomma procediamo spediti per fare del 2012 un anno indimenticabile e pieno di soddisfazioni fotografiche.

Qui la pagina dei: workshop fotografia qui quella dei corsi foto
Se volete rimanere aggiornati iscrivetevi alla newsletter:  corsifotografia.mi@gmail.com 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.