Il nostro corso di fotografia digitale a Milano

Quando abbiamo pensato ad un corso di fotografia in questa città è sorta spontanea la domanda sul cosa volevamo proporre…

Esistono migliaia di corsi, per progetti dei più disparati..da 40 euro con l’ultimissima delle offerte da ipermercato della fotografia fino a migliaia di euro per dei workshop specialistici..

A noi piaceva l’idea del fornire qualcosa che permettesse alle persone di esprimere le proprie idee in fotografia, quindi non solo insegnare, o peggio, dettare delle regole quasi matematiche ma fornire lo spunto per acquisire un linguaggio fotografico differente, nuovo, ma soprattutto proprio, personale.

Un modo di fotografare che insegni non solo l’esposizione corretta ma che dia lo spunto per iniziare a guardarsi attorno con un occhio diverso, che permetta di tradurre il proprio pensiero e il proprio punto di vista in una fotografia..

Non è sempre semplice trasmettere l’amore per la fotografia, la passione che permette di superare le barriere e le difficoltà di un mondo competitivo come questo…abbiamo quindi pensato ad un corso in cui l’occhio conti almeno quanto la tecnica fotografica.

Qui per un link ai nostri corsi di fotografia…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.